Tekken Revolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    20,660
    Location
    I Nove Inferi

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    L'Australian Classification Board ha valutato qualcosa intitolato "Tekken Revolution". Il videogioco è indicato come multipiattaforma, sviluppato dal team Tekken Project, e pubblicato da Namco Bandai Games.
    Il publisher non ha ancora annunciato nulla con questo nome: l'ultima release su console della serie è stata Tekken Tag Tournament 2 lo scorso anno, per PlayStation 3, Xbox 360, e Wii U.
    Fonte: classification.gov.au

    http://www.everyeye.it/multi/notizia/la-cl...volution_155575
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eroe in vendita ; Cattivo Esempio

    Group
    Venduto
    Posts
    23,432
    Location
    Un paio di spiccioli potrebbero farmelo ricordare 8D

    Status
    Offline
    Non finiranno mai, lol :freeze:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    20,660
    Location
    I Nove Inferi

    Status
    Offline
    Nighto è andato a caccia e ha trovato questo:
    http://www.joystiq.com/2013/04/16/tekken-r...tournament-say/

    Pare sia tutto un falso allarme, lascio ancora un po' aperto il topic inc aso di smentita della smentita :pak:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Privas ~

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,690
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Ma tra l'altro le vendite di TTT2 come sono andate? Qui sul forum non si direbbe che c'è stato un nuovo gioco l'anno scorso...
     
    Top
    .
  5. Iori Yagami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nightwish @ 16/4/2013, 17:17) 
    Ma tra l'altro le vendite di TTT2 come sono andate? Qui sul forum non si direbbe che c'è stato un nuovo gioco l'anno scorso...

    Vendere ha venduto bene, il problema è che non sono più i tempi d'oro di Tekken sulla prima PlayStation

    mi sembravano realistiche le dichiarazioni di una vecchia intervista di Harada quando diceva che potrebbero finirla con tekken e cominciare con roba nuova dato che il pubblico di Tekken è diventato adulto e gli adulti raramente giocano con i videogiochi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    20,660
    Location
    I Nove Inferi

    Status
    Offline
    Se TTT2 risulterebbe essere l'ultimo capitolo mi starebbe bene, ha un cast completo e il gioco nel complesso è bello, quindi chi se ne frega del "7 hurr durr che fine ha fatto Jin?".
     
    Top
    .
  7. Voldomino
     
    .

    User deleted


    Sono numeri molto vecchi eh, ma io ero rimasto con:
    TTT2: 1.35 milioni di unità
    SCV: 870 000
    DOA5: 580 000
    SfxTk: 1.4 milioni

    Per TTT2 è più che buono, considerando anche che i picchiaduro vendono pochissimo, appartenendo ad un genere ormai di nicchia.
    SFxTk non ha raggiunto la cifra che si aspettavano.
    DOA5 ha floppato di brutto (a mio parere, più che meritato).

    TTT2 al momento è il Tekken definitivo: a mio parere, sarebbe stato meglio se si fossero occupati a supportare il gioco anche dopo l'uscita (ai DLC estetici non dico di no, considerando anche le masse di fan che richiedono i vecchi costumi), invece di occuparsi di titoli marginali come il Card Tournament.

    Al 90% sta storia mi sa di bufala, anche se a un nuovo hype non direi di no :yoballo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    20,660
    Location
    I Nove Inferi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voldomino @ 17/4/2013, 14:08) 
    TTT2 al momento è il Tekken definitivo: a mio parere, sarebbe stato meglio se si fossero occupati a supportare il gioco anche dopo l'uscita (ai DLC estetici non dico di no, considerando anche le masse di fan che richiedono i vecchi costumi), invece di occuparsi di titoli marginali come il Card Tournament.

    È quello che dico ogni giorno, io mi aspettavo dei DLC con delle aggiunte per i costumi, invece niente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ℓσѕт ѕσυℓ

    Group
    Member
    Posts
    5,964
    Location
    Terra delle Anime Perdute

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voldomino @ 17/4/2013, 14:08) 
    TTT2 al momento è il Tekken definitivo: a mio parere, sarebbe stato meglio se si fossero occupati a supportare il gioco anche dopo l'uscita (ai DLC estetici non dico di no, considerando anche le masse di fan che richiedono i vecchi costumi), invece di occuparsi di titoli marginali come il Card Tournament.

    Esattamente, ma più che nei costumi (che per carità, ben vengano) avevo sperato fortemente in un DLC di Tekken Ball. Avrebbe significato completare il gioco che aimè rimane privo di extra. è come guardare un manichino in vetrina a cui manca un braccio..
     
    Top
    .
  10. Iori Yagami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voldomino @ 17/4/2013, 14:08) 
    Sono numeri molto vecchi eh, ma io ero rimasto con:
    TTT2: 1.35 milioni di unità
    SCV: 870 000
    DOA5: 580 000
    SfxTk: 1.4 milioni

    Per TTT2 è più che buono, considerando anche che i picchiaduro vendono pochissimo, appartenendo ad un genere ormai di nicchia.
    SFxTk non ha raggiunto la cifra che si aspettavano.
    DOA5 ha floppato di brutto (a mio parere, più che meritato).

    TTT2 al momento è il Tekken definitivo: a mio parere, sarebbe stato meglio se si fossero occupati a supportare il gioco anche dopo l'uscita (ai DLC estetici non dico di no, considerando anche le masse di fan che richiedono i vecchi costumi), invece di occuparsi di titoli marginali come il Card Tournament.

    Al 90% sta storia mi sa di bufala, anche se a un nuovo hype non direi di no :yoballo:

    I numeri sono quello che sono, ma c'è anche da dire che siamo nel bel mezzo di una crisi economica, la tecnologia è cambiata (oggi i giochi "importanti" sono Angry Birds e Farmville...) e con la tecnologia il pubblico è cambiato

    Io penso da anni che il successo di Street Fighter IV abbia dato il colpo mortale al genere picchiaduristico tutto

    Mi spiego, SFIV ha venduto 3.1 milioni di copie, gli aggiornamenti hanno venduto rispettivamente 1.8 e 0.4 milioni, il che fa approssimativamente 5 milioni di copie

    Ora SFIV è un gioco che propone meccaniche vecchie, semplificate e giocato tutto sull'effetto nostalgia (alla fine non usciva uno sf nuovo da più di 10 anni credo)

    E questo ha funzionato sicuramente bene per far cassa nell'oggi, il problema è che in prospettiva questa cosa è morta, non c'è modo di farla evolvere

    Puoi giocare sulla nostalgia una volta, forse due volte, ma poi l'effetto finisce

    Quello che manca oggi è la capacità di raggiungere un'utenza molto larga senza sputtanare le meccaniche di gioco

    Il problema è che dopo un successo come quello di SFIV non puoi tornare indietro nel cercare di proporre meccaniche sempre più complesse

    E se non proponi cose nuove sei bloccato e non vai più avanti (e se non vai avanti sei morto)

    Io penso che questo condizionerà non solo il futuro di Capcom ma di tutti quelli che producono picchiaduro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Eroe in vendita ; Cattivo Esempio

    Group
    Venduto
    Posts
    23,432
    Location
    Un paio di spiccioli potrebbero farmelo ricordare 8D

    Status
    Offline
    Tekken Tag Tournament è un capitolo grandioso, perfetto per mettere la parola fine a Tekken. Fottesega se Jin è in Egitto e aspetta di essere disseppellito. Lasciamolo lì a dormire.
    Che poi oh - il mio è un commento mortalmente ingenuo- conoscendo l'andazzo generale, che personaggi pensate tirerà fuori dal cappello Harada? Miguele Zafina mi piaciono perchè sono truzzate allucinanti alla fine, ma penso che ormai tirare fuori personaggi sia qualcosa di impossibile. Se Tekken si è popolato di pg con stili di lotta iesistenti ci sarà un motivo.
     
    Top
    .
  12. Voldomino
     
    .

    User deleted


    A quanto pare Harada ha confermato che si tratta di una nuova versione del Card Tournament, dove aggiungeranno i personaggi mancanti e altra roba.

    Che palle.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    20,660
    Location
    I Nove Inferi

    Status
    Offline
    Io il Card Tournament l'ho pure droppato, ora che era uscito dalla beta e diventato Free hanno resettato tutti i profili, quindi mi ero fatto il culo invano, dropped.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ℓσѕт ѕσυℓ

    Group
    Member
    Posts
    5,964
    Location
    Terra delle Anime Perdute

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Raphael. @ 19/4/2013, 12:54) 
    Miguele Zafina mi piaciono perchè sono truzzate allucinanti alla fine

    Mah su Miguel posso darti ragione ma Zafina non mi pare un pg truzzo :/
     
    Top
    .
  15. -kyo-
     
    .

    User deleted


    http://www.joystiq.com/2013/04/16/tekken-r...tournament-say/
    Quindi esiste,soltanto chè è semplicente una nuova versione del gioco di carte .-.
     
    Top
    .
155 replies since 16/4/2013, 15:50   2839 views
  Share  
.