The King of Fighters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Di'Anno
     
    .

    User deleted


    SNK ha smentito che abbandonano i videogiochi, meglio (?) così
    CITAZIONE
    The official story: "In response to Internet rumors from earlier this week, SNK is planning to release a full slate of games in 2011, and expects to continue publishing games worldwide for many years to come."--An SNK Playmore representative.

    www.gamespot.com/news/6286721.html
     
    Top
    .
  2. Nefarious Fusion
     
    .

    User deleted


    toh riuppo il topic perché in questo periodo sto giocando a KOF a tutto spiano.
    Partendo dal fatto che lunedì scorso mi sono comprata la collection di KOF "OROCHI SAGA": dal KOF 94 al 98.
    finalmente posso imparare ad usare Robert e Mai come si deve.
    Già che c'ero ho preso il 2000 (mio preferito in assoluto) per il MAME (teoricamente avevo già, ma l'emulatore su cui girava s'è impallato tutto ad un tratto <_<) ed oltre a quello pure il 2003 dove posso riarmeggiare con un Robert decente (quello del 2000 fa PENA, odio le mosse a carica).
    In tutto quesato tempo ho anche modificato il mio Team storico, da Benimaru-Mai-Robert si pasa a Yuri-Mai-Robert.
    Yuri è semplicemente una forza .
    Ah qualcuno mi spiega come affrontare il boss finale il KOF2003? gioco con l'AOF team e finisco sempre contro adelheid (o come cavolo si scrive)?

    PS: odio con tutte le mie forze Kusanagi e lo Psycho soldier Team.
     
    Top
    .
  3. -kyo-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah qualcuno mi spiega come affrontare il boss finale il KOF2003? gioco con l'AOF team e finisco sempre contro adelheid (o come cavolo si scrive)?

    devi battere Kusanagi con un Desperation Moves(non importa se Normal o Leader)
    comunque si Kusanagi è odiosissimo,visto che l'unica cosa che sa fare è spammare f,d,df + A/C appena salti :asd:
    Btw mi si sta sgonfindo l'Hype per KOF XIII:vabbene che il gioco sta avendo un buon successo nelle salegiochi giapponesi,però so quasi 8 mesi che il gioco è uscito e sulla console ver. non si sa una mazza D:
    Okay che gli Americani sono rompicoglioni nel chiedere sempre"Quando esce KOF XIII" però ora mi pare che stiano un po esagerando :peo:
     
    Top
    .
  4. Nefarious Fusion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    devi battere Kusanagi con un Desperation Moves(non importa se Normal o Leader)

    Praticamente la morte... dei miei personaggi ovvio.
    è già tanto se riesco a batterlo dopo che ci ho sclerato contro per mezz'ora, finendo la pazienza ed il repertorio di bestemmie (anche la riserva per dopo).
    Provo, se non ci riesco la desperation move gliela faccio comunque...ma dando un pugno allo schermo.
     
    Top
    .
  5. Di'Anno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-kyo- @ 10/3/2011, 19:58) 
    Btw mi si sta sgonfindo l'Hype per KOF XIII:vabbene che il gioco sta avendo un buon successo nelle salegiochi giapponesi,però so quasi 8 mesi che il gioco è uscito e sulla console ver. non si sa una mazza D:

    ehm... per quel che ne so KoF XIII è in fase morente in Giappone e piano piano tutte le unità disponibili stanno scomparendo :ehm:
    CITAZIONE
    Okay che gli Americani sono rompicoglioni nel chiedere sempre"Quando esce KOF XIII" però ora mi pare che stiano un po esagerando :peo:

    io temo che non uscirà, di fatto hanno ucciso la fanbase...
     
    Top
    .
  6. -kyo-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ehm... per quel che ne so KoF XIII è in fase morente in Giappone e piano piano tutte le unità disponibili stanno scomparendo :ehm:

    Ah ecco ..grazie per ble info
    CITAZIONE
    io temo che non uscirà, di fatto hanno ucciso la fanbase...

    in che senso ? :o
     
    Top
    .
  7. Devil Jun
     
    .

    User deleted


    Non uscirà per console? DDD: Noooo!!

    (IT'S NOT) OOOOOOOK!
     
    Top
    .
  8. Di'Anno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-kyo- @ 12/3/2011, 14:02) 
    CITAZIONE
    ehm... per quel che ne so KoF XIII è in fase morente in Giappone e piano piano tutte le unità disponibili stanno scomparendo :ehm:

    Ah ecco ..grazie per ble info
    CITAZIONE
    io temo che non uscirà, di fatto hanno ucciso la fanbase...

    in che senso ? :o

    nel senso che la fanbase di KoF era composta da
    1) quelli a cui interessava il gioco
    2) quelli a cui interessava tutto il contorno, tipo storia, cosplay e cagate varie

    con KoF XII sono riusciti a deludere sia gli uni che gli altri

    inoltre con la cosa della grafica spettacolare erano riusciti a destare un certo interesse al di fuori della loro fanbase abituale, interesse che sono riusciti a distruggere pubblicando il gioco incompleto

    io penso che la botta di KoF XII sia stata così devastante che già il fatto che sia uscito un XIII arcade è un miracolo

    di solito passano otto mesi dalla versione arcade a quella console

    il gioco è uscito a Luglio 2010 e siamo a Marzo 2011 senza nemmeno l'annuncio

    io data anche la condizione attuale di SNK con lo staff in fuga dubito che esca

    e alla fine mi hanno anche ammazzato tutto l'hype che avevo dopo KoF XI
     
    Top
    .
  9. Di'Anno
     
    .

    User deleted


    Piccolo update:
    SNK aveva una rubricaa su una rivista di videogiochi giapponese, nell'ultimo numero uscito hanno scritto che questa rubrica smetterà di esistere

    e hanno scritto anche che il gioco tanto atteso uscirà...

    il fatto che la rubrica cessi di esistere mi sembra un hint del fatto che dopo il gioco tanto atteso la smettono con i videogiochi
     
    Top
    .
  10. -kyo-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Di'Anno @ 2/4/2011, 11:46) 
    Piccolo update:
    SNK aveva una rubricaa su una rivista di videogiochi giapponese, nell'ultimo numero uscito hanno scritto che questa rubrica smetterà di esistere

    e hanno scritto anche che il gioco tanto atteso uscirà...

    il fatto che la rubrica cessi di esistere mi sembra un hint del fatto che dopo il gioco tanto atteso la smettono con i videogiochi

    per caso la rivista è Arcadia?
    bon comunque,vediamo come si sviluppa la vicenda sul gioco tanto atteso
     
    Top
    .
  11. Di'Anno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-kyo- @ 2/4/2011, 12:39) 
    CITAZIONE (Di'Anno @ 2/4/2011, 11:46) 
    Piccolo update:
    SNK aveva una rubricaa su una rivista di videogiochi giapponese, nell'ultimo numero uscito hanno scritto che questa rubrica smetterà di esistere

    e hanno scritto anche che il gioco tanto atteso uscirà...

    il fatto che la rubrica cessi di esistere mi sembra un hint del fatto che dopo il gioco tanto atteso la smettono con i videogiochi

    per caso la rivista è Arcadia?
    bon comunque,vediamo come si sviluppa la vicenda sul gioco tanto atteso

    No la rivista è Dorimaga, cioè la vecchia Ge-maga
     
    Top
    .
  12. Devil Jun
     
    .

    User deleted


    Io ci spero ancora... D: D:
     
    Top
    .
  13. Di'Anno
     
    .

    User deleted


    Rumor: KoF XIII per console sarà annunciato presto ed uscirà dopo Super Street Fighter IV AE perchè SNK vuole evitare la competizione con Capcom, hanno aspettato tutto questo tempo per l'annuncio per questi motivi. Si parla di un'uscita a fine estate.

    Tutto questo è solo un rumor abbastanza rumoroso
     
    Top
    .
  14. -kyo-
     
    .

    User deleted


    www.atlus.com/kofxiii/
    *rimane sconvolto per la notizia*
    ..........I
    .........IT'S.....................
    ................................
    ..................
    *inizia a tremare*
    ...........I-IT'S.......................
    ..................IT'S PAAAAAAAAAAAAAAAAAFUECTO
    *fanboy mode on*


    CITAZIONE
    SNK Playmore has a home version of The King of Fighters XIII ready and the company publishing the title in North America may surprise you. No, it’s not Ignition. It’s Atlus! The King of Fighters XIII adds fan favorite characters like Yuri, King, Kula, K’, and Mai back to the ring. All of fighters, new and old, have NEOMAX supers and rebalanced move lists.



    When The King of Fighters XII came to consoles the game had issues. SNK assures fans they addressed problems from the previous title. The King of Fighters XIII is faster, has more than six different play modes, and characters that better stand out from the game’s vibrant backgrounds. Most pressing are online issues and SNK claims The King of Fighters XIII is vastly improved, thanks to community feedback.



    "We view KOF XIII as an oppertunity to deliver a high definition KOF game that meets and exceeds fan expectations. We have worked very hard to listen to all of their concerns and suggestions, to incorporate all of their feedback and ideas, Ryo Mizufune, President of SNK Playmore said. "We are excited to work with Atlus to bring The King of Fighters XIII to North America."



    Atlus has The King of Fighters XIII slated for a holiday season release on PlayStation 3 and Xbox 360.



    Edited by -kyo- - 7/6/2011, 15:36
     
    Top
    .
  15. Di'Anno
     
    .

    User deleted


    in Europa? :o:

    ma ce li mettono i personaggi extra che non c'entrano un cazzo in questo?
     
    Top
    .
390 replies since 13/9/2008, 09:04   5945 views
  Share  
.