The King of Fighters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iori :|
     
    .

    User deleted


    Mh... Un topic su una delle migliori saghe di picchiaduro 2D (la mia preferita in assoluto, non solo in ambito picchiaduristico ma in generale) mancava quindi bisogna rimediare subito. Anche perchè ho appena letto un rumor che mi ha rallegrato la giornata

    CITAZIONE
    SNK Playmore and Ignition Entertainment have announced the U.S. home console release for both The King of Fighters XII and Samurai Shodown: Edge of Destiny (Samurai Spirits Sen in Japan) in 2009.

    The King of Fighters XII will be available for both the Xbox 360 and PS3. It will feature online play, and be priced at $59.99. The release date is scheduled for May 2009.

    Samurai Shodown: Edge of Destiny will also be available for both the Xbox 360 and PS3. It will feature online play, and be priced at $59.99. The release date is scheduled for June 2009.

    Also, as a reminder SNK and Ignition Ent.'s first distributed title will be The King of Fighters '98: Ultimate Match for PS2. This title is scheduled for January 2009 at a $19.99 price point.

    Source: SNK Playmore/Ignition Entertainment @ GS Managers Conference

    Se fosse vero la next-gen comincerebbe ad avere un senso (nel senso che se esce KOF XII mi compro la 360 ), incrociando le dita per l'Europa ovviamente

    Timeline

    Rugal Saga
    The King of Fighters '94
    The King of Fighters '95

    Orochi Saga
    The King of Fighters '96
    The King of Fighters '97

    Dream Match (aka episodio senza storia )
    The King of Fighters '98

    Chronicles of Nests
    The King of Fighters '99
    The King of Fighters 2000
    The King of Fighters 2001

    Dream Match (aka episodio senza storia )
    The King of Fighters 2002

    Tales of Ash
    The King of Fighters 2003
    The King of Fighters XI
    The King of Fighters XII
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Privas ~

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,690
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    lol, qualche anno fa giocavo a KOF 2002 :ahsisi:
     
    Top
    .
  3. Iori :|
     
    .

    User deleted


    Temevo di dover moddare la PS2, invece arriva una buona notizia (almeno per me): KoF '98 Ultimate Match esce anche in Europa.
    Si tratta di un edizione migliorata di KoF '98, considerato come l'episodio meglio riuscito della saga, quindi se qualcuno vuole avvicinarsi alla serie consiglio l'acquisto :)
    Tra l'altro penso che questo sarà il mio ultimo KoF
     
    Top
    .
  4. -kyo-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eroe Nel Vento @ 30/10/2008, 20:21)
    Temevo di dover moddare la PS2, invece arriva una buona notizia (almeno per me): KoF '98 Ultimate Match esce anche in Europa.
    Si tratta di un edizione migliorata di KoF '98, considerato come l'episodio meglio riuscito della saga, quindi se qualcuno vuole avvicinarsi alla serie consiglio l'acquisto :)
    Tra l'altro penso che questo sarà il mio ultimo KoF

    ma quando esce O__o?*faccia pucciosa e curiosa mode on*
     
    Top
    .
  5. Iori :|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-kyo- @ 30/10/2008, 20:28)
    CITAZIONE (Eroe Nel Vento @ 30/10/2008, 20:21)
    Temevo di dover moddare la PS2, invece arriva una buona notizia (almeno per me): KoF '98 Ultimate Match esce anche in Europa.
    Si tratta di un edizione migliorata di KoF '98, considerato come l'episodio meglio riuscito della saga, quindi se qualcuno vuole avvicinarsi alla serie consiglio l'acquisto :)
    Tra l'altro penso che questo sarà il mio ultimo KoF

    ma quando esce O__o?*faccia pucciosa e curiosa mode on*

    Non esiste nessuna data di uscita ufficiale, ma conoscendo i nostri polli direi nei primi sei mesi del 2009 :uhuh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    20,660
    Location
    I Nove Inferi

    Status
    Offline
    mah, lo prenderò di sicuro
     
    Top
    .
  7. -kyo-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eroe Nel Vento @ 30/10/2008, 20:30)
    CITAZIONE (-kyo- @ 30/10/2008, 20:28)
    ma quando esce O__o?*faccia pucciosa e curiosa mode on*

    Non esiste nessuna data di uscita ufficiale, ma conoscendo i nostri polli direi nei primi sei mesi del 2009 :uhuh:

    :ehm: comunque Iori ,non è proprio l' ultimo :ahsisi: dove lo metti Unlimited Match? :ahsisi:
    comunque mi sa che lo prendo *_* tanto per imparare decentemente Kyo :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    20,660
    Location
    I Nove Inferi

    Status
    Offline
    Io lo prendo tanto per giocare seriamente ad un KoF per la pria volta nella mia vita.
     
    Top
    .
  9. Iori :|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-kyo- @ 30/10/2008, 21:44)
    CITAZIONE (Eroe Nel Vento @ 30/10/2008, 20:30)
    Non esiste nessuna data di uscita ufficiale, ma conoscendo i nostri polli direi nei primi sei mesi del 2009 :uhuh:

    :ehm: comunque Iori ,non è proprio l' ultimo :ahsisi: dove lo metti Unlimited Match? :ahsisi:
    comunque mi sa che lo prendo *_* tanto per imparare decentemente Kyo :asd:

    il nuovo 2002 non è che mi interessi più di tanto, e neanche KoF XII a dire il vero.
    Alla fine per me KoF doveva finire con la Orochi Saga, è una serie che stanno tirando troppo per le lunge.
    E poi KoF '98 UM è un sogno che si realizza: tutti i personaggi della orochi saga finalmente insieme, sono anni che desidero Geese, Krauser e Mr. Big nel '98 :rox:
    Poi anche Goenitz e Orochi come boss Extra insieme a Rugal :uhuh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    20,660
    Location
    I Nove Inferi

    Status
    Offline
    Si prospetta divrtente lol
     
    Top
    .
  11. Iori :|
     
    .

    User deleted


    news su KoF XII
    CITAZIONE
    November 1st, 2008 -- Event Information || Yusa Diary Update : "KOF XII" premium event finally scheduled!!
    SNKP's special corner Yusa Diary has been updated on the 30th of October:
    Announced for this month, is a premium event about "KOF XII". This event will take place around the 29th of November (Saturday) at Enterbrain in the the 2nd floor's "Winpa Event Space".
    Being at the weekend and taking place in such a great place, the event will most probably rise a lot of interest and attract many people.
    Of course a trial corner (some kind of locktest) will certainly be there, and because the roster at this event could very well feature the complete character cast, there's no doubt that this is and event to look very closely at!

    Bene, quando mostreranno il rooster completo capirò se vale la pena o meno...
     
    Top
    .
  12. Iori :|
     
    .

    User deleted


    Finalmente vedremo se questo benedetto KoF XII vale la pena anche dal punto di vista del gameplay (la qualità artistica penso sia indiscutibile)
    CITAZIONE
    Details on the KOF XII premiere event:
    * All characters will be playable
    * Game system will be complete (so I guess we'll see power meters and that new Critical Counter subsystem)
    * KOF2002UM also playable
    * KOFXII tournament
    * it'll be held on 29th November.

     
    Top
    .
  13. Iori :|
     
    .

    User deleted


    tre nuovi chara di KoF XII
    Goro Daimon (annunciato da secoli)
    Chin Gentsai O_o
    Sie Kensou

    Kensou con il vestitino anni '80 rulla un sacco, Daimon sembra più grassottello del solito. Ma quello che mi domando è: potendo utilizzare solo 20 personaggi, perchè cazzo sprecare uno slot per Chin? :rolleyes:
    Sabato sapremo chi sono gli altri tre (secondo me K', Mai ed Elisabeth :alienff: ), io non ho nessuna fretta probabilmente vista la mia disponibilità di tempo ci giocherò nel 2013 :asd:
    Continua a non convincermi del tutto, sia per lo stile grafico (tecnicamente impeccabile, solo che avrei apprezzato più fedeltà allo stile tradizionale di KoF piuttosto che questa grafica simil-anime, sprites troppo grossi aggiungerei...) sia per certe scelte dei personaggi (Chin? RAIDEN??? Poche femmine per ora tra l'altro, e nessun personaggio della NESTS saga che è una cosa abbastanza scandalosa...).
    Comunque c'è tempo per giudicarlo meglio, il 2013 è lontano :sisi:
     
    Top
    .
  14. Iori :|
     
    .

    User deleted


    Gli ultimi tre personaggi sono Clark (versione steroidi pure lui come Ralfuccio), Duo Lon (non ci speravo...) e Joe (speriamo che ci sia la taunt famosa...)

    20 personaggi sono pochi cazzo .-.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    20,660
    Location
    I Nove Inferi

    Status
    Offline
    E K'???
     
    Top
    .
390 replies since 13/9/2008, 09:04   5945 views
  Share  
.