Hi There.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UnstableHysteria
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Lurkavo Leggevo un po' questo forum in passato, ed ora, complice il ritrovato tempo libero, ho deciso di iscrivermi.
    Da quel che mi è parso vedere, c'è una leggera aria di inattività, il che non mi sorprende, è cosa comune dei forum di questi tempi, la loro epoca d'oro è passata. Io stesso amministravo un forum che ho chiuso qualche mese fa, ma hey, è la gioia dei social, no? (no.)

    In ogni caso, malinconia a parte, potete chiamarmi Rob. Sono un vecchio player di questa saga, ho iniziato con il terzo capitolo, ed ho continuato sino al Tag 2. Forse giocherò anche a Tekken 7, ma solo su Pc, perché la PS4 col pifferazzomagico che la compro.

    E niente, spero gradiate i miei futuri post musicali (ci son metallari qua?), e spero di scambiare quattro chiacchiere con voi in eventuali discussioni fantasma scritte ogni morte di papa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    20,660
    Location
    I Nove Inferi

    Status
    Offline
    Ciao Rob, benvenuto, mi fa un sacco strano vedere gente nuova qui e non ritorni di gente più o meno attiva, sarà la magia degli annunci dell'E3?
    È vero, i forum sono in decadimento grazie alla maggiore accessibilità dei social, c'è da dire però che questo essendo un forum sprovvisto di sito ha comunque meno visibilità di tanti altri che ne hanno uno, o di siti/forum che hanno comunque una sorta di partnership con la Namco Ma non ci lamentiamo, finché dura...

    Comunque appunto benvenuto e se si posta di musica ben venga che io non sono un grande cultore ma ascoltando soprattutto metal e rock mi fa piacere se si posta qualcosa di nuovo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Privas ~

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,690
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Benvenuto, anche io non prenderò la PS4 e quindi sono ben contento che esca per PC

    Io ascolto davvero di tutto, in particolare musica anni '80-'90, dalla dance al rock, metal ecc.
     
    Top
    .
  4. UnstableHysteria
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto Jino e Night, beh si vedo che tenete duro, complimenti, non si sa mai che con il lancio di T7 arrivi un po' di gente nuova.

    Per quanto riguarda il Pc, beh ho seri dubbi che la mia caffettiera a etanolo lo possa reggere... dovrò aspettare un computer più potente.
    (e poi fare come al solito che mi compro il gioco 2/3 anni dopo l'uscita, quando ormai non se lo fila più nessuno, gg.)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    20,660
    Location
    I Nove Inferi

    Status
    Offline
    Io invece sono il vostro contrario, prenderò una PS4 anche perché tutti i miei amici irl con cui posso giocare online hanno una PS4 e quindi per giochi con i quali gioco spesso con loro non posso farne a meno, e poi sono un consolfag alla fine è questione di abitudine
    Certo avere un PC decente sarebbe anche il mio sogno/obiettivo, non solo per i giochi ma anche per lavorare.

    Il problema sono i GRANDI SOLDI e il lavoro che si fa fatica a trovare, sto facendo solo lavoretti saltuari e non me la sento ora di buttare soldi per una console o un pc o quel che sia, sai com'è prima la sopravvivenza, e poi boh spero solo che per l'uscita del gioco riuscirò anche a prendermi la console così almeno sto a posto
     
    Top
    .
  6. UnstableHysteria
     
    .

    User deleted


    Idem per me per il lavoro, attualmente è un miraggio, e non mi va di spendere grandi cifre.

    Poi se mi servisse la PS4 come serve a te Jino sarebbe un altro discorso, ma così la prenderei giusto per Tekken 7 e per il nuovo Gran Turismo. (sempre se il nuovo Gt sarà decente, ma questa è un'altra storia)
     
    Top
    .
5 replies since 18/6/2016, 15:51   141 views
  Share  
.