Possibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoro*91
     
    .

    User deleted


    Ho una sorella più piccola di me e questa spesso mi distrugge a Tekken e a volte distrugge anche mio cugino, nonostante quest'ultimo abbia un po' di basi tecniche del gioco, io pochissimo, mi difendo male e ho uno spacing pessimo, mia sorella assolutamente no, non conosce un cavolo del gioco serio di Tekken ma solo combo selvagge con cui ci distrugge. Com'è possibile non lo so. Secondo voi se miglioro nettamente, entrando in un'ottica più seria come la vostra è possibile sconfiggere un tipo del genere? O vi è capitato online di essere distrutti da tipi del genere? :pak:
     
    Top
    .
  2. Jin98
     
    .

    User deleted


    Se fa combo talmente lunghe da non aver bisogno di difendersi, beh direi che ne capisce del gioco asd, ma dipende anche dal personaggio che usa, se usa Eddy o personaggi come lui, è abbastanza facile vincere. Che usa di solito?
     
    Top
    .
  3. Zoro*91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin98 @ 29/12/2013, 20:02) 
    Se fa combo talmente lunghe da non aver bisogno di difendersi, beh direi che ne capisce del gioco asd, ma dipende anche dal personaggio che usa, se usa Eddy o personaggi come lui, è abbastanza facile vincere. Che usa di solito?

    No usa Jun e Lili e con queste non riesco mai a capire dove cacchio parare quando comincia con le combo selvagge :°A°:
     
    Top
    .
  4. Jin98
     
    .

    User deleted


    Lili non la conosco bene, ma ho lo stesso problema con Jun, e sei fortunato che non usa Zafina, comunque Jun, per come l'ho vista usare io, la maggior parte delle volte che usa le braccia (doppi sensi apparte) tira colpi bassi, quindi quando vedo che sta per tirare un pugno, mi abbasso, ma non sempre funziona :(
     
    Top
    .
  5. Zoro*91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin98 @ 29/12/2013, 23:55) 
    Lili non la conosco bene, ma ho lo stesso problema con Jun, e sei fortunato che non usa Zafina, comunque Jun, per come l'ho vista usare io, la maggior parte delle volte che usa le braccia (doppi sensi apparte) tira colpi bassi, quindi quando vedo che sta per tirare un pugno, mi abbasso, ma non sempre funziona :(

    Funziona su Jun, funziona. Grazie :ahsisi:
    Anche se ovviamente ho intenzione di giocare seriamente così potrò vincere con ragione :yoballo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ℓσѕт ѕσυℓ

    Group
    Member
    Posts
    5,964
    Location
    Terra delle Anime Perdute

    Status
    Offline
    Innanzitutto c'è da capire se queste "combo selvagge" corrispondono ad un pressing feroce o a delle juggles vere e proprie (se non sai cosa sono, in pratica fai una juggle quando mandi per aria l'avversario e continui a colpirlo con una sequenza precisa di mosse finchè non cade a terra). Se la questione è la prima penso di poterti capire fratello, trattandosi di un pg bastardo come Lili :asd:
     
    Top
    .
  7. Zoro*91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabyLeon @ 30/12/2013, 23:14) 
    Innanzitutto c'è da capire se queste "combo selvagge" corrispondono ad un pressing feroce o a delle juggles vere e proprie (se non sai cosa sono, in pratica fai una juggle quando mandi per aria l'avversario e continui a colpirlo con una sequenza precisa di mosse finchè non cade a terra). Se la questione è la prima penso di poterti capire fratello, trattandosi di un pg bastardo come Lili :asd:

    So cosa sono le juggle, e non sono juggle, le escono raramente a caso, sono più combo pressanti e asfissianti in cui si alternano colpi bassi-medi-alti e mi fregano perchè diciamo che non so quando difendermi.

    In poche parole quel che vorrrei chiedervi più che altro è se migliorando potrò sconfiggere più certamente questi tipi di avversari e gli spammer anche. Proprio ieri sera ho fatto una sessione online e ho perso tre volte consecutivamente contro lo stesso spammer che usava a ripetizione il raggio di angel ç_ç
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ℓσѕт ѕσυℓ

    Group
    Member
    Posts
    5,964
    Location
    Terra delle Anime Perdute

    Status
    Offline
    Quando si perde contro uno spammer è più che altro a causa del nervoso che ti prende, visto che sono prevedibilissimi e mantendendo calma e lucidità li si massacra senza problemi.

    Per quanto riguarda Lili è fondamentale che tu conosca bene il moveset del pg.. quindi il mio consiglio è quello di dare un'occhiata alla sua lista mosse e guardarti sul tubo i video degli incontri vs Lili
     
    Top
    .
  9. Zoro*91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabyLeon @ 31/12/2013, 18:35) 
    Quando si perde contro uno spammer è più che altro a causa del nervoso che ti prende, visto che sono prevedibilissimi e mantendendo calma e lucidità li si massacra senza problemi.

    Per quanto riguarda Lili è fondamentale che tu conosca bene il moveset del pg.. quindi il mio consiglio è quello di dare un'occhiata alla sua lista mosse e guardarti sul tubo i video degli incontri vs Lili

    Sicuramente. Purtroppo sono facilmente influenzabile emozionalmente dall'andamento del combattimento, perdo la pazienza quando uno spamma, godo come un riccio quando capita di castigarli, mi faccio prendere dall'emozione quando sto per vincere e faccio le cagate a volte di conseguenze :snow:
    Grazie per i consigli. Voglio migliorare :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ℓσѕт ѕσυℓ

    Group
    Member
    Posts
    5,964
    Location
    Terra delle Anime Perdute

    Status
    Offline
    Ho lo stesso problema anch'io. Magari in practice mi capita di fare cose grandiose e poi quando gioco con una persona mi lascio prendere dalla tensione e sfrutto solo il 50% delle mie capacità, tanto per dire. è una cosa che va superata perchè è fortemente limitante.. oltre ad essere irritante :asd:
     
    Top
    .
  11. Zoro*91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabyLeon @ 31/12/2013, 19:23) 
    Ho lo stesso problema anch'io. Magari in practice mi capita di fare cose grandiose e poi quando gioco con una persona mi lascio prendere dalla tensione e sfrutto solo il 50% delle mie capacità, tanto per dire. è una cosa che va superata perchè è fortemente limitante.. oltre ad essere irritante :asd:

    Infatti, è parecchio fastidiosa.
    Faccio qualche partitina oggi contro mia sorella e vinco 8 incontri io e 6 lei, e durante i combattimenti le chiedevo come faceva a fare certe prese e certe combo. La sua risposta? "Non so cosa premo di preciso, ma perché dovrei dirtelo altrimenti mi freghi? :oep: Poi... schiaccio bottoni in automatico, non so cosa premo <_< ".
    Un atteggiamento molto simpatico da parte sua che credo verrà contrastato con l'allenamento. Oggi giocando un po' più ponderatamente del solito, cercando di parare le combo selvagge, sono riuscito con questi risultati. Migliorerò :sirisi:
     
    Top
    .
  12. -Fiend-
     
    .

    User deleted


    Rispondendo alla prima domanda, non e che tua sorella gioca tipo tiraggi e stringhe a manetta? Se si bisogna solo saper evitare/difendere da questi tiraggi selvaggi, stessa cosa per la tipologia spammer lol poi be.. un po' di conoscenza del pg contro cui affronti non fa' male..cosi' riconosci subito le varie sequenze di stringhe e le possibilita' di mosse che puo' fare cosi' da limitarla/o (:

    CITAZIONE (Jin98 @ 29/12/2013, 23:55) 
    Lili non la conosco bene, ma ho lo stesso problema con Jun, e sei fortunato che non usa Zafina, comunque Jun, per come l'ho vista usare io, la maggior parte delle volte che usa le braccia (doppi sensi apparte) tira colpi bassi, quindi quando vedo che sta per tirare un pugno, mi abbasso, ma non sempre funziona :(

    We jin98 ^^ la stringha b21., mossa che usano piu' spesso i jun player tra le stringhe.. sono medio e alto, per cui parato il primo ti abbassi sul secondo e lo punisci.. se li pari ricorda che stai a -9 da li Jun puo' tirare b211 e medio -13 o b214 alto safe ma ti abbassi ok poi ce la variante da ss cioe' b21u che va di lato..o va in stance b21b1+2 li ti consiglio di stare in difesa..rischi il ch di jun tipo ss2 o le stance ah occhio o anche conoscenza lo devi parare ^^ poi ce b24 basso da 0 non problem.. parato -13 poi ce b23 medio scopertissimo lol -19.
     
    Top
    .
  13. Zoro*91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Fiend- @ 13/2/2014, 21:58) 
    Rispondendo alla prima domanda, non e che tua sorella gioca tipo tiraggi e stringhe a manetta? Se si bisogna solo saper evitare/difendere da questi tiraggi selvaggi, stessa cosa per la tipologia spammer lol poi be.. un po' di conoscenza del pg contro cui affronti non fa' male..cosi' riconosci subito le varie sequenze di stringhe e le possibilita' di mosse che puo' fare cosi' da limitarla/o (:

    CITAZIONE (Jin98 @ 29/12/2013, 23:55) 
    Lili non la conosco bene, ma ho lo stesso problema con Jun, e sei fortunato che non usa Zafina, comunque Jun, per come l'ho vista usare io, la maggior parte delle volte che usa le braccia (doppi sensi apparte) tira colpi bassi, quindi quando vedo che sta per tirare un pugno, mi abbasso, ma non sempre funziona :(

    We jin98 ^^ la stringha b21., mossa che usano piu' spesso i jun player tra le stringhe.. sono medio e alto, per cui parato il primo ti abbassi sul secondo e lo punisci.. se li pari ricorda che stai a -9 da li Jun puo' tirare b211 e medio -13 o b214 alto safe ma ti abbassi ok poi ce la variante da ss cioe' b21u che va di lato..o va in stance b21b1+2 li ti consiglio di stare in difesa..rischi il ch di jun tipo ss2 o le stance ah occhio o anche conoscenza lo devi parare ^^ poi ce b24 basso da 0 non problem.. parato -13 poi ce b23 medio scopertissimo lol -19.

    Si, è quel tipo di stile che gioco, ti ringrazio per i consigli, comunque la sto battendo spesso :freeze:
     
    Top
    .
12 replies since 29/12/2013, 19:30   278 views
  Share  
.