Modalità offline nei picchiaduro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nefarious Fusion
     
    .

    User deleted


    Faccio questo topic per rispondere a DiAnno, senza intasare di post inutili l'altro topic "secondo voi Tekken ha stancato?".
    Appena posso aggiorno quello su Mortal Kombat, La merda fatta picchiaduro per molti di voi ma per me una valida alternativa ai soliti titoli.

    CITAZIONE
    hanno già la migliore modalità offline possibile da anni

    si chiama versus mode con uno o più amici

    qualsiasi cosa fatta con la cpu nei picchiaduro è e sarà sempre merda

    Allora perché si tentde a riempire i giochi di modalità offline?
    Perché il Versus non basta.
    Metti che ci sono persone che non può giocare con un amico.
    Alla fine il compito di un picchiaduro è lo stesso di qualsiasi altro videogioco: Intrattenere quanto più possibile.
    E lo si fa proponendo più cose possibile.
    Cosa che i recenti giochi hanno dimenticato.
     
    Top
    .
  2. Di'Anno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nefarious Fusion @ 15/3/2011, 21:16) 
    Faccio questo topic per rispondere a DiAnno, senza intasare di post inutili l'altro topic "secondo voi Tekken ha stancato?".

    Se dovessimo fare topic ogni volta che Di'Anno provoca intaseremo il forum di nuovi topic inutili
    CITAZIONE
    Appena posso aggiorno quello su Mortal Kombat, La merda fatta picchiaduro per molti di voi ma per me una valida alternativa ai soliti titoli.

    Mh... anche qui non è una questione di gusto

    è che il successo di mortal kombat è davvero costruito sul sangue e le fatality

    è così punto, sono i fatti non opinioni

    poi può piacere o non piacere, ma le ragioni del successo sono quelle...

    CITAZIONE
    Allora perché si tende a riempire i giochi di modalità offline?

    Per i casual gamer
    CITAZIONE
    Perché il Versus non basta.

    Questo lo stai dicendo tu

    Il versus è il core dei picchiaduro

    senza versus un picchiaduro non ha senso di esistere
    CITAZIONE
    Metti che ci sono persone che non può giocare con un amico.

    penso che stiano lavorando sull'online nei picchiaduro proprio per aggirare questo limite strutturale :rolleyes:

    Non ha senso giocare ai picchiaduro con la cpu

    la cpu nei picchiaduro è mal programmata

    alla lunga, a meno che uno non sia TOTALMENTE IMPEDITO, è una roba che stanca perché fa sempre le stesse cose e ad un certo punto puoi giocare utilizzando in continuazione gli stessi pattern
    CITAZIONE
    Alla fine il compito di un picchiaduro è lo stesso di qualsiasi altro videogioco: Intrattenere quanto più possibile.

    Appunto.

    La cpu nei picchiaduro non intrattiene, è programmata male
    CITAZIONE
    E lo si fa proponendo più cose possibile.
    Cosa che i recenti giochi hanno dimenticato.

    Quella che stai facendo è una questione di forma

    nella sostanza dati gli evidenti limiti della cpu nei picchiaduro puoi aggiungere tutte le modalità e tutte le cose sbloccabili di questo mondo ma è roba che al cuore del gioco non aggiunge praticamente nulla

    il cuore del gioco è e sarà sempre il versus, non mi sembra che nel 2011 dobbiamo sul serio metterci a discutere di questa ovvietà che nei picchiaduro è evidente dal 1991 :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. voldreth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nefarious Fusion @ 15/3/2011, 21:16) 
    Faccio questo topic per rispondere a DiAnno, senza intasare di post inutili l'altro topic "secondo voi Tekken ha stancato?".
    Appena posso aggiorno quello su Mortal Kombat, La merda fatta picchiaduro per molti di voi ma per me una valida alternativa ai soliti titoli.

    CITAZIONE
    hanno già la migliore modalità offline possibile da anni

    si chiama versus mode con uno o più amici

    qualsiasi cosa fatta con la cpu nei picchiaduro è e sarà sempre merda

    Allora perché si tentde a riempire i giochi di modalità offline?
    Perché il Versus non basta.
    Metti che ci sono persone che non può giocare con un amico.
    Alla fine il compito di un picchiaduro è lo stesso di qualsiasi altro videogioco: Intrattenere quanto più possibile.
    E lo si fa proponendo più cose possibile.
    Cosa che i recenti giochi hanno dimenticato.

    concordo, mortal kombat ha le migliori modalità off-line mai viste in un picchiaduro e il miglior editor. (mk armageddon)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    20,660
    Location
    I Nove Inferi

    Status
    Offline
    Mah, io mi trovo d'accordo con Di'Anno, il fulcro del picchiaduro è il versus, e con l'avvento dell'online questo discorso è più ampliato, di sicuro ci sono da rivedere un sacco di cose, come i problemi di lag e simili, ma per quelli ci si sta lavorando.
    Le modalità offline alla fine dovrebbero essere giusto delle semplici chicche, Tekken c'è sempre riuscito con minigiochi come Tekken Ball o Tekken Bawl, ma appunto più di questo csa si deve fare? Tekken Force, Campagna, modalità offline in cui devi fare certi obiettivi, è sempre alla fine un modo diverso di combattere, contro la cpu, che a lungo andare stanca.

    Il picciaduro è il versus, se non si hanno amici a cui piacciono i picchiaduro per invitarli a casa e farsi qualche partita, questa è una problematica soggettiva, io con i miei amici gioco spesso a Soul Calibur e quando si ha voglia pure a Tekken, col Tank mi diletto online nei vari Street Fighter, Marvel vs Capcom, King of Fighters, JoJo's Bizarre Adventures e in futuro anche Darkstalkers, quindi non mi annoio.

    A me come modalità offline per Tekken Tag Tournament 2 basterebbe solo il bowling per esempio, tanto ci gioco con amici o online.
     
    Top
    .
  5. The Killmaster
     
    .

    User deleted


    Uhm... Vediamo.

    Allora in caso di spin off è inutile ogni forma di modalità offline. Se vuoi allenarti basta l' addestramento, ma è comunque più utile trovare qualche tizio online e combattere lì.

    Alla fine a questi giochi ci si gioca in più persone. Non conosco gente che giochi da solo contro il PCU.

    In caso di un gioco della serie penso sia giusto che ci sia una modalità Storia o Campagna o che cazzo è per portare avanti comunque la storia della serie o per sbloccare personaggi o per fare soldi per sbloccare personaggi e vestiti ma direi basta così. Io tipo dopo la terza storia che fo mi strarompo i coglioni che stia giocando a Tekken, a Soul Calibur o a Street Fighter. Mortal Kombat non mi ha mai esaltato nonostante adori la violenza insensata, ma sia i personaggi che un po' tutto in quel gioco mi sanno di poco.

    Di fondo se ci deve essere una storia è bene che ci sia la modalità offline, se no non mi serve.
     
    Top
    .
  6. Voldomino
     
    .

    User deleted


    Delle modalità offline multigiocatore sarebbe, appunto, ottime. Tipo il Bowling o il Tekken Ball per esempio.
    Io purtroppo non ho amici a cui piacciono i picchiaduro D:
    Per quando riguarda l'online, io ormai non faccio il Ranking Match da un bel po', visto che trovi sempre gente con conessioni di merda e che gioca altrettanto di merda, ma se crei delle stanze con alcune persone che conosci che hanno una discreta conessione ti diverti un sacco - specie se loro hanno il microfono e te no xD -
     
    Top
    .
  7. Nefarious Fusion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mh... anche qui non è una questione di gusto

    è che il successo di mortal kombat è davvero costruito sul sangue e le fatality

    Mi hai ricordato di aprire un altro topic, rispondo un po' qui e provvedo.

    CITAZIONE
    Il versus è il core dei picchiaduro

    senza versus un picchiaduro non ha senso di esistere

    Hai scoperto l'acqua calda.
    Battute a parte, un picchiaduro nasce prima come mezzo di confronto tra due presone.
    Ma allora perché si riempie un gioco di modalità aggiuntive?

    CITAZIONE
    penso che stiano lavorando sull'online nei picchiaduro proprio per aggirare questo limite strutturale

    stai parlando ad una persona a cui l'online gliene frega meno di 0
    Acc, scusate il parere soggettivo <_< .

    uhm, sì, ammetto che con l'online è molto utile in questo caso.
    Ma se, come dice Voldomino, non fai altro che avere problemi tra N00b e connessioni schifose, allora diventa una cosa piuttosto inutile.

    Alla fine l'ideale sarebbe un equilibrio tra modalità versus e singolo, di un numero tale che il versus online non sia l'unica risorsa disponibile.
     
    Top
    .
  8. Di'Anno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nefarious Fusion @ 16/3/2011, 15:00) 
    Hai scoperto l'acqua calda.
    Battute a parte, un picchiaduro nasce prima come mezzo di confronto tra due presone.
    Ma allora perché si riempie un gioco di modalità aggiuntive?

    CITAZIONE
    Per i casual gamer

    yawn
     
    Top
    .
  9. Rappernero
     
    .

    User deleted


    Lol, riesumerei questo topic di questo mortissimo sito per divertirmi un po' con qualche minchiatella sparata nel 2011 da alcuni di voi XD...

    E comunque tanta stima alla Nefarious Fusion che ha capito tutto :D .

    CITAZIONE
    Alla fine a questi giochi ci si gioca in più persone. Non conosco gente che giochi da solo contro il PCU.

    Come no? Le modalità vs CPU son comunque la base, se non fai l'arcade nei picchiaduro, non so che cosa fai :asd: ...
    In più persone si può giocare, ma è l'opzione multigiocatore, appunto.


    CITAZIONE
    è che il successo di mortal kombat è davvero costruito sul sangue e le fatality

    è così punto, sono i fatti non opinioni

    poi può piacere o non piacere, ma le ragioni del successo sono quelle...

    Questa è 'na cazzata del 2011 :asd: ...

    Se Tekken avesse la caretterizzazione, la storia e dei personaggi pari a quelli di MK, a quest'ora potresti parlare :asd:
     
    Top
    .
8 replies since 15/3/2011, 21:16   268 views
  Share  
.