Aiuto mosse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tekken Lord

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,064

    Status
    Offline
    Scusate se rompo con la mia nappezza nel giocare a Tekken 2, ma vorrei sapere queste mosse:
    1) La presa di King/Armor King/Roger/Alex che prende per le gambe l'avversario e lo lancia con una giravolta
    2) L'arrotolamento di Kuma che toglie mezza vita.
    3) L'attacco di Paul che incomincia sbattendo a terra l'avversario con dei pugni e poi una presa che non ricordo
    4) La combo di ginocchiate di Bruce che ti manda K.O.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    20,660
    Location
    I Nove Inferi

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    1) La presa di King/Armor King/Roger/Alex che prende per le gambe l'avversario e lo lancia con una giravolta

    In Tekken 2 non c'è a quanto vedo, ci sto giocando ora e non la trovo e non me la esegue nemmeno. L'ho provata anche su Tekken 5 usando gli stessi tasti, che ricordavo bene appunto perchè nel 5 la mossa mi riesce.
    CITAZIONE
    2) L'arrotolamento di Kuma che toglie mezza vita.

    In Tekken 2 non lo ha
    CITAZIONE
    3) L'attacco di Paul che incomincia sbattendo a terra l'avversario con dei pugni e poi una presa che non ricordo

    ???
    CITAZIONE
    4) La combo di ginocchiate di Bruce che ti manda K.O.

    Indietro+cerchio, X, cerchio
    SPOILER (click to view)
    Non serviva uppare, ho visto stamane il Topic ma non avevo i mezzi per provare le mosse :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tekken Lord

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,064

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jino @ 1/6/2009, 13:10)
    CITAZIONE
    1) La presa di King/Armor King/Roger/Alex che prende per le gambe l'avversario e lo lancia con una giravolta

    In Tekken 2 non c'è a quanto vedo, ci sto giocando ora e non la trovo e non me la esegue nemmeno. L'ho provata anche su Tekken 5 usando gli stessi tasti, che ricordavo bene appunto perchè nel 5 la mossa mi riesce.
    CITAZIONE
    2) L'arrotolamento di Kuma che toglie mezza vita.

    In Tekken 2 non lo ha
    CITAZIONE
    3) L'attacco di Paul che incomincia sbattendo a terra l'avversario con dei pugni e poi una presa che non ricordo

    ???
    CITAZIONE
    4) La combo di ginocchiate di Bruce che ti manda K.O.

    Indietro+cerchio, X, cerchio
    SPOILER (click to view)
    Non serviva uppare, ho visto stamane il Topic ma non avevo i mezzi per provare le mosse :asd:

    Strano, eppure ho visto che le prime 2 mosse sono state fatte dal CPU mentre giocavo a difficoltà media, per quella di Paul ecco il video:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    20,660
    Location
    I Nove Inferi

    Status
    Offline
    Allora ricordavo bene, quella di King c'era, però non ricordo l'esecuzione che dopo Tekken 3 è diversa. Boh, dopo rimetto Tekken 2 e ci riprovo.

    Per la mossa diPaul, so solo l'inizio, ovvero per buttare a terra l'avversario è indietro+giu+quadrato+triangolo, poi i pugni si danno con quadrato e triangolo ma la presa finale non la ricordo, anche perchè non l'ho mai fatta. Dovrebbe essere una di quelle prese speciali che si fanno con una certa combionazione di tasti, tipo le multiprese di King.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tekken Lord

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,064

    Status
    Offline
    Grazie lo stesso, vedrò se potrò fare qualcosa...
     
    Top
    .
  6. Sumoh
     
    .

    User deleted


    (premessa: Q=quatrato T=triangolo X=ammaccare la testa dell'orsetto[ho messo questo xk era ancora + scontato degli altri xD scusate] O=cerchio)


    se la presa di paul funziona come quella di king... dopo i pugni (ma nel giusto tempismo e premuti correttamente altrimenti non prende) dovresti premere Q+T...se non va prova X+O o T+O o Q+X sono le più probabili..

    per le multi prese di king penso che le conbinazioni siano le stesse.. se è così non vanno solo x 2 possibili motivi:

    1) non sono eseguite in modo preciso *x esempio dopo aver fatto una determinata presa (giù+avanti+Q+T) continua con: Q,Q,Q+T.. ma nel tekken 3 (e seguiti) anzikkè fare Q,Q,Q+T si può tenere premuto Q e premere ripetutamente T fino all'attivazione della presa (x poi continuare con le altre) cambiandola da Q,Q,Q+T a Q+T,Q+T,Q+T che funziona cmq.. ma magari nel 2 no*

    2) la velocità della combinazione e/o il tempismo del inserila *possibilmente nel 2 la combinazione dovrebbe essere inserita + veloce, con meno pause tra i tasti.. ho notato ke in ogni sequel la combinazione va inserita sempre + lentamente, in modo da dare + possibilità di riuscita (anke se cmq rimangono velocissime da fare.. io x impararle c'ho perso giornate intere)


    spero di essere riuscito a risolverti il problema
     
    Top
    .
  7. Sumoh
     
    .

    User deleted


    ah.. ho notato una cosa.. nel video.. la presa che dico io inizia diversamente.. giù+avanti+Q+T lo prende lo mette abbassato prende le braccia lo alza sulla testa e lo sbatte a terra, nel 2 ho notato ke lo prende x il braccio e lo sbatte a terra.. king in questo varia molto, può fare varie combinazioni e qndi si possono combinare prese con altre (infatti la + lunga presa di king x quello che ne so è di 12 solo che nn sono mai riuscito a trovarla..) qndi magari la partenza è diversa ma il continuo è sempre quello (per esempio qndo lo prende x le gambe e lo fa girare x poi lanciarlo si fa Q+X+O+T ma funziona solo qndo è a terra a pancia in su e le gambe rivolte verso king)

    ti scrivo la presa + semplice che so così te la provi (mi raccomando il tempismo.. appena lo sbatte a terra in ogni combo devi far partire la combinazione, veloce e senza errori):

    1) giù+avanti+Q+T
    2) Q,Q,Q+T (se non ti prende prova a tenere Q e premi 2 o 3 volte T)
    3) Q,T,X+O,Q+T
    4) T,Q,X,O (scusa poco fa ho sbagliato parte dal T non dal Q)

    se ti prende e ti abitui a farla aggiungi 1 presa ke va come terza.. te la scrivo cmq:

    1) giù+avanti+Q+T
    2) Q,Q,Q+T
    3) X+O,Q+T,Q+T+O (in questo caso puoi fare X+O poi premi Q+T e senza rilasciare Q+T premi O in modo ke fai Q+T+O senza difficoltà *ma funziona solamente se ti funziona anche Q+T,Q+T,Q+T nel secondo passaggio.. altrimenti dovrai farlo nel giusto modo)
    4) Q,T,X+O,Q+T
    5) T,Q,X,O
     
    Top
    .
  8. Sumoh
     
    .

    User deleted


    correzione... nn è Q,Q,Q+T ma T,T,Q+T

    scusa ^_^"


    ma tranquillo tutto il resto è giusto avevo solo confuso Q con T.. io sono abituato a tenere Q e premere ripetutamente T xD
     
    Top
    .
  9. -Fiend-
     
    .

    User deleted


    @sumoh: 1) esiste la legenda tasti 2) presentati prima di scrivere nelle altre sezioni.
     
    Top
    .
8 replies since 30/5/2009, 15:00   2516 views
  Share  
.