Group: Amministratore Posts: 11571 Location: I Nove Inferi
Status:
Utilizziamo questo Topic per postare i nostri ID PSN per PS3 e GamerTag per Sbox360, così magari se si vuole fra qualche sfida online fra di noi a qualsiasi gioco esistente sulla faccia di questo pianeta, lo si può fare rintracciandoci in questo Topic. E magari si riesce ad organizzare pure il primo torneo online di Tekken pr0 al DR Il bello di questo Topic? IO non ho nè PS3 e nè Xbox360.
"Questa cosa ogni cosa divora, ciò che ha vita,la fauna,la flora, i re abbatte e così le città, rode il ferro,la calce già dura e dei monti pianure farà"
Group: Venduto Posts: 16917 Location: In un posto -ç-
Status:
ID PSN Ewder
CITAZIONE
Madara scrive: *spuntano fuori tutte storie tra amori impossibili *verrà fuori anche quello tra una formica è una bambina *Bambina: ma io lo amo *Formica: lfwkhowhqgihiqgwqoig *Mamma: D8 ma è una formica *Bambina: D8< e allora?tu ti sei sposata con papà *Papà: *Pirat Raph is a Good Boy scrive: *Voglio i diritti.
Consentitemi di essere esplicito fin dall' inizio... Se diventaste onesti entrando nella mia orbita non sarei il pianeta malizioso che spero di essere.
Group: Member Posts: 10703 Location: In un posto in cui mi sento leggera ed tremendamente felice,senza preoccupazioni per il futuro.
Status:
ID PSN:MaxPayne96 o (se non mi trovate lì) Light_lover96
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno.Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire.Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni. Nessuno
Group: Member Posts: 466 Location: cardano al campo(va)
Status:
id psn: ghirlanda devi avere due e mail creare due account della ps e da lì uno registarlo con un e mail e l'altro con l'altra...penso che se elimini porprio l'utente forse puoi anche riusare la stessa e mail ma nn ne sono sicuro